Australia Occidentale

Visualizza annunci

australia-occidentale.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Australia Occidentale

Proprietà in vendita in Australia Occidentale

L'Australia occidentale copre un terzo del paese ed è occupata principalmente dai territori aridi dell'Outback. La popolazione è concentrata nella ricca e fertile area sud-occidentale, dove si trovano la regione vinicola di Margaret River e la capitale Perth.

Se siete interessati all'acquisto di una proprietà in vendita in Australia occidentale dovete sapere che non si può negare che il mercato immobiliare di Perth abbia visto giorni migliori con cifre medie delle vendite,le più basse da oltre un decennio.

Non aver paura di questo mercato, questa è davvero una buona opportunità per comprare una proprietà in vendita in Australia Occidentale.

Il numero di proprietà in vendita in Australia Occidentale che hanno cambiato le offerte nell'area metropolitana di Perth è crollato di quasi il 4,5% nell'ultimo anno, ma alcuni sobborghi stanno andando in controtendenza.

Nel sobborgo settentrionale di Connolly, il numero di case vendute nell'ultimo anno è aumentato del 52%.

Il numero di proprietà vendute in questi sobborghi di Perth è aumentato drasticamente nell'ultimo anno.

Altri sobborghi, al contrario, con l'aumento del numero di proprietà vendute includono:

Langford, in rialzo del 26%, Piara Waters è salito del 25%, Victoria Park ha registrato un picco del 43%.

Nella fascia più alta del mercato, le periferie costiere come North Beach, Trigg e Alfred Cove mostrano anche aumenti delle vendite.

Singleton è uno dei migliori sobborghi che offre un soggiorno in spiaggia a prezzi accessibili di proprietà in vendita in Australia occidentale.

Fondamentalmente le sovvenzioni che ora si stanno incoraggiando a incoraggiare un primo acquirente domestico a comprare terreni e costruirne di nuove sono ora compensate dalle offerte assolute che si possono ottenere in questo settore di mercato consolidato.

Inoltre l'Australia è all'avanguardia mondiale per l'edilizia verde.

Ti consiglio proprio di acquistare una proprietà in vendita in Australia Occidentale, ora è il momento di comprare, non aspettare più e non temere questo mercato perché le cose miglioreranno qui.

Se vuoi trasferirti in Australia Occidentale e stai cercando una proprietà in vendita puoi scegliere tra le seguenti destinazioni:

Perth, la capitale, è una delle migliori città, con una buona qualità della vita e molte attività da fare.

Albany è vicino alla costa, lontano dal traffico e dal caos delle grandi città.

Broome è un luogo ideale dove acquistare proprietà in vendita come seconda casa perché è un luogo turistico grazie alle sue spiagge rosse.

Kununurra è una città ricca di natura e luoghi storici da visitare.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 17615

Vendita Multilocale, Australia Occidentale, Perth, Cottesloe, #5 Cottesloe Flour Mill, 14 Athelstan Street

843,018.00EUR
Vendita
Multilocale

200 m²
Questo è un grande appartamento dirigente in un prestigioso quartiere lato della spiaggia. È a pochi passi dalla spiaggia. Si trova vicino a scuole, ...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB